Reclamo N° 66346

Marco
07 Ottobre 2017
Buongiorno, ho ordinato una asciugatrice sul sito ePRICE, dava la consegna il giorno dopo l’acquisto. Ma il primo giorno utile per la consegna non é stata consegnata e rintracciando il track, dava destinatario assente. Premetto che ero a casa, non ho ricevuto nessuna chiamata Sel cellulare dal corriere e nemmeno trovato il biglietto di mancata consegna nella posta (non é passato) ho contattato l’assistenza clienti e mi ha detto che avrebbe ritentato la consegna il giorno dopo ma da ormai 2 giorni che aspetto e nessuno é passato. Mi sono preso 3 giorni di ferie per aspettare il pacco, come posso recuperare i soldi che ho perso per il mancato lavoro? Grazie mille Se volete vi posso fornire tutti i dati
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239