Reclamo N° 88728

Dalila
01 Marzo 2018
Buongiorno, ho ordinato una lavatrice su epto e dopo il primo utilizzo mi sono accorta che aveva dei problemi. Loro mi hanno messo in contatto con candy servizio assistenza che consigliava sostituzione ma che poi al momento del rapporto hanno scritto "si attende approvazione ordine kit schede". Ho aspettato risposta da epto per più di un mese e alla fine ho ricontattato candy per la riparazione. Ma visto che è di ultima generazione mi hanno dovuto portare via tutta la lavatrice per il cambio completo dell'ettronica. Dopo un singolo uso per provare il funzionamento mi aspettavo di avere una lavatrice nuova invece ho dovuto ricevere un tecnico a casa mia per ben tre volte. Il disagio è stato notevole e la lavatrice tornerà riparata a breve. C'è qualche legge che mi tutela o mi devo accontentare della riparazione?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239