Reclamo N° 73528

Simonetta
27 Novembre 2017
Buongiorno, ho ordinato una lavatrice su UNIEURO.it il giorno 14 ottobre ... ad oggi 27 novembre non mi è ancora stata consegnata. Interrogando i movimenti della mia carta credito, trovo addebito di euro 259.00 totale della spesa in data 8/11/2017. Ho segnalato diverse volte ad Unieuro che ho gia' pagato, che sono trascorsi tutti i tempi massimi del contratto, ho ripetutamente chiesto la sostituzione del prodotto con uno di uguali caratteristiche . oggi mi rispondono che non possono sostituire ordine. Mi sento davvero presa in giro!!! Chiedo Vs consiglio su prossime mosse... ho tutto lo scambio di mail se necessitasse.. Cordialita'.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239