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Alessandro
19 Febbraio 2019
Buongiorno,
ho ordinato una serie di prodotti da un sito online (storesalute.it) e tra questi alcune confezioni di un prodotto (enerzonaOmega3) che era proposto sul sito con uno sconto del 99%.
Ho quindi proceduto ad effettuare l'ordine, ordine che è stato regolarmente accettato e ho proceduto al pagamento.
Al momento della ricezione dell'ordine ho riscontrato il mancato invio delle confezioni di prodotto in sconto al 99%, con l'invio di uno scontrino nel quale i prodotti non erano conteggiati, diversamente dalla conferma ordine.
Ho segnalato la cosa al sito che in risposta afferma di aver avuto un problema con la disponibilità del prodotto e che mi hanno fatto un buono per l'importo equivalente.
Ovviamente è la loro reazione ad un probabile errore relativo al prezzo esposto del prodotto.
Mi chiedo solo se, avendo accettato l'ordine e il mio pagamento, anzichè rifiutarlo subito segnalandomi l'errore, siano ora tenuti a fornirmi il prodotto indicato oppure se possono cavarsela con il cavillo del buono di rimborso.
Nelle condizioni di vendita del sito è riportato:
"La disponibilità di ciascun prodotto è visionabile all'interno del sito storesalute.com e rappresenta la reale quantità a magazzino, nel caso in cui le quantità non siano per errore effettivamente disponibili storesalute.com provvederà a comunicare al Cliente la disponibilità reale che può essere evasa."
Nessuno mi ha comunicato l'indisponibilità del prodotto se non dopo mia segnalazione della mancata consegna.
Ho diritto a chiedere di attendere il riapprovvigionamento del prodotto oppure la cosa finisce qui?
Grazie e cordiali saluti