Reclamo N° 83764
Alessandro
31 Gennaio 2018
Buongiorno, ho prenotato una camera tramite BOOKING.COM in un Hotel a Parigi il 9 gennaio, per un soggiorno dal 29/ al 2/4. Si trattava di un'offerta con recesso gratuito fino al giorno prima della partenza; in data 17 gennaio ho dato regolare disdetta.
L'hotel ha prelevato l'intero importo Euro 475,08 in data 9 gennaio (a titolo cauzionale come riportato nella pagina di Booking.com) ma alla mia disdetta si trattiene il mio denaro per 30 giorni, senza dare spiegazioni ulteriori.
Contattando più volte booking mi vengono richiesti una serie di documenti e poi mi viene detto di bloccare la transazione oppure attendere i 30 giorni. Ora la singola transazione non si può bloccare, ma soprattutto non capisco perchè Booking.com che svolge attività di intermediazione, non solo non riesce a darmi una risposta plausibile sul perchè di questa prassi...ma mi lasci in balìa dell'hotel. Ripeto, nella pagina dell'acquisto non era riportato da nessuna parte che quell'importo avrebbe potuto essere trattenuto per 30 giorni dopo la disdetta...quindi io non capisco perchè dovrei fare da Banca a loro???
Mi potete aiutare?
Alessandro Colletti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18