Reclamo N° 116856

Giosue
03 Settembre 2018
Buongiorno, ho preordinato un articolo in edizione limitata sul sito di unieuro pagando la cifra indicata in data 14/08/18. L'articolo era in uscita per il 24/08/18, ma giorno 30/08/18 uniuero mi contatta tramite mail e mi dice che l'ordine è stato annullato senza motivo e mi hanno rimborsato. Alla mi richiesta di chiarimenti mi rispondono che ''a causa di un errore di sistema del quale abbiamo avuto contezza solo nei giorni scorsi...non è in realtà più disponibile''. Ora siccome l'articolo è in edizione limitata, adesso non lo trovo più da nessuna parte e io sono rimasto praticamente fregato. Mi è sembrata una pratica scorretta da parte di un'azienda come unieuro. Da voi vorrei sapere se posso avere un risarcimento per quanto accaduto, grazie. L'articolo in questione è Playstation4 Pro limited edition, 50000 pezzi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239