Reclamo N° 75647

Massimo
11 Dicembre 2017
Buongiorno, ho provato a fare un acquisto online sul sito Eprice il 25 novembre 2017 per un importo pari a 236,98 euro. Dopo aver inserito tutti i dati e quelli della carta di credito, all'ultimo passaggio il sito dava errore e l'ordine non veniva completato. Ho riprovato altre 5 volte e sempre la stessa cosa. Il problema però è che, pur non essendo stato completato l'ordine, l'importo sulla mia carta di credito è stato addebitato ugualmente (236,98 euro per 6 volte!) e mi trovo ancora oggi, dopo oltre 2 settimane, con una prenotazione di addebito di circa 1500 euro sulla carta. La mia banca sostiene che deve essere la Eprice a comunicare alla banca di annullare la prenotazione e riaddebitare la cifra. Contattato Eprice, dicono che la colpa è della mia banca. Sta di fatto che io non posso usare la carta di credito perchè esaurita la disponibilità, e qualcuno si sta trattenendo i miei soldi senza alcun motivo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239