Reclamo N° 224195

Giuseppe
01 Febbraio 2021
Buongiorno, ho ricevuto venerdì un forno per pizza dall'azienda Ariete, acquistato tramite il loro sito ufficiale. Alla prima prova ho notato che il prodotto era difettoso, avendo il coperchio montato storto, quindi inservibile se non con scarsa efficienza rispetto alle caratteristiche originali. Subito ho richiuso l'oggetto nell'imballo originale e ho sporto reclamo tramite il sito ufficiale. Non ho ottenuto alcuna risposta, ma confrontandomi sulla pagina Facebook dell'azienda ho appurato che diverse persona sono in attesa di una risposta da mesi, e che lo stesso difetto è stato riscontrato da molti clienti. La mia opinione è che sia un difetto di fabbrica volutamente ignorato dall'azienda, che vende ugualmente prodotti fallati e poi ognora le richieste dei clienti insoddisfatti. Chiedo il Vostro intervento per capire se ci sono i margini per accelerare la sostituzione o la restituzione della somma pagata (72 €). Il prodotto, al momento, è esattamente nello stato in cui l'ho ricevuto, senza la minima modifica rispetto all'imballaggio originale, tranne uno strato di nastro adesivo esterno. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239