Ina
27 Marzo 2019
Buongiorno, ho riscontrato questo tipo di problema su una piattaforma di vendita dei articoli online di seconda mano, REBELLE.COM
Ho caricato una borsa di mia proprietà per tentare la vendita sulla piattaforma come utente privato, la borsa è stata venduta nel giro dei pochi minuti dalla messa in vendita e non ho fatto in tempo a bloccare la vendita. Purtroppo la borsa che volevo vendere non era piu' disponibile e l'ho fatto sapere al servizio clienti. La loro risposta è stata - ci deve pagare l'importo degli provvigioni per la mancata vendita, che ammontano a 775 euro. Mi è stata mandata subito la fattura e la richiesta di pagamento tramite bonifico. Volevo sapere se tutto cio' è lecito per sapere come gestire la cosa, se opporsi o pagare, in ogni caso io lo trovo scandaloso visto che non hanno fornito nessun servizio. Loro mi rispondono che ho accettato i termini e le condizioni. E' vero, ma devo specificare che sono in inglese quindi non era comprensibile, loro continuano a mandarmi le mail con i solleciti di pagamento, ma si tratta a mio avviso di un furto... resto in attesa di un vs cortese riscontro
grazie