Reclamo N° 67709

Enrico
16 Ottobre 2017
Buongiorno ho un problema con questo venditore: TREXON via Lago Patria 8 Casoria (NA) Ho acquistato sul marketplace di Amazon un televisore. Corriere: bartolini. mi arriva il pacco il 10 ottobre scorso e l'imballo è praticamente integro a parte un lieve segno sull'imballo. Firmo con riserva generica. Il giorno dopo apro il pacco e il display e rotto con una evidente botta sul lato destro dell TV Vado sul sito di Amazon e chiedo il reso specificando: ": confezione esterna quasi intatta. firmato al corriere con riserva. Il Display è danneggiato e si vede il segno di un colpo nella parte destra della cornice della Tv. " La risposta del venditore è stata cordiale e poi mi ha chiesto di inviare le foto dell'imballo di tutti i lati compreso quello aggiuntivo. Cosa che ho prontamente fatto: In risposta alle fotografie da me inviate il venditore risponde: "Gentile Cliente , in attesa di ricevere ulteriori foto della protezione aggiuntiva, Le allego la ricevuta scaricata dal sito del corriere Bartolini dove indica chiaramente : ( MERCE INTEGRA ) pertanto non ci ritroviamo una riserva specifica .......a meno che il corriere abbia modificato in un secondo momento , se fosse cosi bisogna subito contattarLi per modificare la dicitura facendo indicare ( SI ACCETTA CON RISERVA SPECIFICA , COLLO DANNEGGIATO ) " . Premettendo che la foto dell'imballo aggiuntivo, (un foglio di cartone n.d.r.) l'avevo già inviato ho risposto: . Come potete vedere dalla copia del POD ho firmato con riserva e con imballo integro (c’era e c’è un piccolo segno sull’imballo sul lato piccolo della TV). La stessa cosa che vi avevo comunicato nella mia richiesta di reso. Il che significa che non avevo bisogno di fare una riserva condizionata in quanto non c’erano segni di colpi e/o di aperture del pacco. La riserva che ho firmato io , serve a tutelarmi: Esempio: nel pacco invece di esserci un tv c’è una lastra di vetro, o il prodotto non è funzionante o non integro. ho consultato https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201495950, (Garanzia Legale) ed esattamente: (tutta la nota legale: Quali diritti mi conferisce la Garanzia Legale?) Mi aspetto che accettiate la resa del prodotto e l’invio di uno nuovo e integro TV o la restituzione del mio denaro. in caso contrario procederò con tutte le vie possibili per recuperare il mio denaro. saluti Enrico oneto
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