Reclamo N° 152496

Carmelo raffaele
31 Maggio 2019
Buongiorno ho un problema con WISH. Da 2 gg hanno bloccato i miei pagamenti sul loro sito, dopo 4 anni di acquisti online fatti con loro, perché per una migliore sicurezza personale mi hanno chiesto di inviare una fotocopia del mio estratto conto aggiornato con gli ultimi addebiti relativi agli acquisti online fatti con loro. Così ieri sera ho trasmesso le copie da loro richieste ma di tutta risposta mi dicono che non ha alcuna validità in quanto parte del mio numero di conto corrente è criptato. Ho telefonato alla mia banca e mi hanno risposto che di default, per la privacy dei loro clienti le cifre iniziali sono criptate. Il problema sta nel fatto che non solo non mi è più permesso fare acquisti, anche perché per la loro sfiducia nei miei confronti mi ha fatto perdere la mia credibilità nei loro, ma anche il mio bonus di 20 EUR che ho sul mio account per rimborsi di articoli mai ricevuti mi è stato bloccato e quelli sono i MIEI soldi che non intendo rimetterci. Confidando in una vostra cortese risposta resto a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e porgo cordiali saluti. Carmelo Raffaele MAREGGIATO
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239