Reclamo N° 116755

Valentina
03 Settembre 2018
Buongiorno, ho un problema per degli abbonamenti a riviste effettuati tramite il sito Abbonamenti.it . Sono loro cliente da un anno e un mese fa ho acquistato altri due abbonamenti annualida regalare. La settimana scorsa, volendo fare un altro regalo, ho erroneamente acquistato a mio nome un altro abbonamento annuale a una rivista. Prima che l'ordine venisse registrato ho inviato due mail con richiesta di annullamento al servizio clienti: nessuna risposta. Rassegnata ho cercato poi di fermare tutti gli abbonamenti sottoscritti negli ultimi 3 mesi ( 3 abbonamenti in tutto), sono abbonamenti "ricorrenti" che si auto rinnovano per tacito assenso a meno che non si selezioni l'apposita icona "interrompi l'abbonamento" (cosa che il sito dice si può effettuare in qualunque momento). Selezionando l'icona compare una videata di conferma, seleziono ok, scompare la videata e non accade proprio nulla, lo stato dell'abbonamento rimane lo stesso, non ricevo mail di notifiche, niente di niente. Ho scritto un'ulteriore mail di sentita lamentela e preoccupazione in merito: nessuna risposta!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239