Reclamo N° 126511

Matteo
26 Ottobre 2018
Buongiorno ho un serio problema con un'acquisto online. In data 24 Luglio 2018 ho acquistato tramite il sito www.aca-electronics.com uno smartphone Samsung galaxy note 4. Già si presenta il primo problema riguardo la spedizione assicurata in 7 giorni mentre c'é voluto un mese per la consegna. Infatti il telefono é stato consegnato il 3 Agosto. Fino ad allora l'azienda ha sempre risposto via mail (unico contatto) alle mie domande. Il prodotto risulta da subito difettoso....si bloccava continuamente...si spegneva da solo...ed altri problemi vari. Comunico il tutto all'azienda la quale mi chiede video dei problemi. Invio quanto richiesto e mi dicono che avrebbero mandato un corriere a ritirare l'oggetto in una data da indicarsi. Il corriere passa qualche giorno dopo senza avvisare e naturalmente il prodotto non l'avevo ancora imballando aspettando loro chiarimenti circa la data. Di qui mi dicono che mia moglie si é rifiutata di dare il pacco al corriere mostrandosi pure una foto di una sua firma palesemente falsa. Inizio allora a minacciarli dicendo che li avrei denunciati per firme false . Mi rispondo IMMEDIATAMENTE scusandoti dell'accaduto e dopo una settimana (il 10 si settembre ) tornano a ritirare il telefono. Da qui...l'oblio... Mi chiedono subito se voglio la restituzione o il rimborso e chiaramente ne chiedo la sostituzione...a distanza di due settimane di silenzio riscrivo per avere notizie e mi chiedono di nuovo se volevo la sostituzione o il rimborso... Arrabbiatissimo comunico di volere la sostituzione...altre settimane di silenzi finché mi sono arrabbiato chiedendo dodici giorni fa lo stato di consegna.... Non ricevendo alcuna risposta. Ne chiedo subito allora il rimborso e rispondono IMMEDIATAMENTE che mi avrebbero comunicato.il rimborso via mail entro 5 giorni. Ad oggi non ho ricevuto nulla di nulla...e loro non rispondono piú via e-mail alle mie continue richieste. Come devo muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239