Reclamo N° 121438

Riccardo
26 Settembre 2018
Buongiorno, ieri, 25/09, ho ricevuto un ordine fatto online su iafstore.com. Il prodotto ordinato, un integratore alimentare in polvere, è però arrivato con il barattolo già aperto, senza la solita protezione di plastica trasparente attorno al tappo e con il sigillo interno (tra barattolo e tappo) già aperto. Il barattolo era anche sporco di polvere esternamente. Ho contattato il servizio clienti online di iafstore e per 2 volte mi hanno risposto, in forma scritta: "la pellicola esterna ha solo uno scopo estetico. Il sigillo posto sotto il tappo per i prodotti integratori è appositamente termosaldato, in modo che forti sbalzi di temperature oppure alte temperature permettano alla pellicola sottostante di scollarsi, in modo da preservare le qualità organolettiche del prodotto. Il fenomeno da lei riscontrato è assolutamente normale." A me un prodotto alimentare consegnato con sigillo rotto e senza pellicola di protezione esterna sul tappo, in sostanza già aperto, sembra tutto meno che normale. Come posso procedere? Penso che farò il reso, ma volevo intanto segnalare qui la faccenda, anche per avere un vostro parere sulla normalità o meno della situazione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239