Reclamo N° 47341

Matteo
12 Aprile 2017
Buongiorno, ieri mi sono arrivati 2 articoli che ho acquistato dal https://www.strumentimusicali.net/, in particolare: - una Chitarra NERA al costo di 78 euro - una custodia al costo di 23 euro. La chitarra presenta graffi e problemi di verniciatura, ho quindi chiesto la sostituzione dell'articolo. Il venditore mi ha detto che la sostituzione è possibile solo con chitarre di altro colore perchè quella nera arriverà ad OTTOBRE. Ho immediatamente chiesto il rimborso della chitarra (non della custodia). Ora il venditore mi fa presente che trattandosi di reso parziale, non vi sarà alcun rimborso per le spese di spedizione (10 euro), loro si fanno carico solo di quelle di restituzione. Vi pare lecito tale comportamento? Io ho chiesto la sostituzione che non risulta possibile in tempi ragionevoli, e loro non vogliono rimborsarmi le spese perchè dentro nel pacco c'era anche un'altro articolo (che non avrei mai ordianto singolarmente). Grazie Matteo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239