Reclamo N° 86839

Marika
19 Febbraio 2018
Buongiorno il 08/02/18 abbiamo acquistato un audisin Maxi Ear sound2 per 149€.l'ordine è stato fatto al telefono. l'operatore ci dice che possiamo provarlo e se non va bene c'è la garanzia tripla di soddisfazione e lo possiamo restituire con restituzione del costo. ora il 18/02/18 abbiamo mandato una mail per chiedere come facciamo a restituire il prodotto con il relativo rimborso visto che non soddisfa le nostre esigenze. Oggi ci rispondono che"che il prodotto Audisin Maxi Ear Sound non è dotato di una garanzia riguardante il danneggiamento alla confezione, comfort dell’utilizzo o per le sue caratteristiche particolari. Non abbiamo la possibilità formale di ricevere indietro il prodotto e rimborsare quindi il denaro per la partecipazione al Discount Club" ma che ce lo sostituiscono con un altro... ma noi non ne vogliamo un'altro. Vi chiedo cortesemente se possono agire in questo modo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239