Reclamo N° 134437

Martina
03 Gennaio 2019
Buongiorno, Il 12/12 ho ordinato un maglione di cashmere con cifra personalizzata sul sito Falconeri.it Come regalo di Natale per mio marito per euro 247,00. All apertura dei regali il giorno di Natale ci accorgiamo che hanno consegnato un articolo errato ( una sciarpa cifrata diversamente). Alla Mia richiesta di informazioni, il call center mi risponde che dovrei disporre il reso dell articolo e procedere nuovamente ad un altro ordine ex novo. Al mio categorico rifiuto, e alla Mia pretesa di conoscere: in primo luogo che fine ha fatto il Maglione da me ordinato, in secondo luogo di essere esentata da ulteriori seccature e oneri ( stampa etichette di reso e imballaggio articoli) mi si risponde via mail che rimborso e reso sono stati disposti da loro. In realtà L epopea non è finita: il corriere mi contatta ma è una filiale di un’altra provincia che ha un indirizzo di ritiro completamente errato e mi dice che L errore è di Falconeri ( gruppo Calzedonia). Chiamo il Call center ( Croazia) che mi dice che non vede ne rimborso ne reso e fanno DI LORO INIZIATIVA SENZA IL MIO CONSENSO una richiesta di reso. Mi arriva la Mail Per stampare Le etichette e le istruzioni per gestire il ritiro “come da mia richiesta” ! Tutto ciò è assurdo, i danni morali sono enormi e anche lo stress è notevole ( io mi trovo al 7o mese di gravidanza e non ho possibilità di “arrabbiarmi” come Dovrei! ) Sapreste aiutarmi ad ottenere congruo risarcimento? E quanto mi costerebbe? Grazie Distinti saluti Martina Tanzini
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