Reclamo N° 136486

Massimo
18 Gennaio 2019
buongiorno, il 15 Dicembre 2018 ho comprato una spedizione su internet verso la Romania, il 17 il corriere ha ritirato la spedizione ed il 24 l'ha messa in consegna, al momento della consegna mi è stato comunicato che il destinatario era sconosciuto o indirizzo errato (peccato che allo stesso indirizzo lo stesso corriere BRT aveva effettuato una consegna ad aprile 2018), compilo il modulo per ribadire l'indirizzo (ovviamente lo stesso!) l'indirizzo viene preso in carico il 27 Dicembre, dopodiché nessun tentativo di consegna e il 10 Gennaio mi viene comunicato che la merce è stata messa in reso al mittente (ovviamente non si capisce il motivo). a questo punto la merce parte per ritornare da me.... ma il 15 Gennaio si ferma in Austria (perché? il corriere non da spiegazioni). Ad oggi (18 Gennaio 2019) la merce è ferma in Austria il corriere non risponde ai solleciti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239