Reclamo N° 151290

Cristiano
22 Maggio 2019
Buongiorno Il 17 aprile ho acquistato una bottiglia di vino sul sito Wineshopping.net Con consegna entro 48 ore. Al costo di 175,90€ + spese di spedizione. Dopo numerose mail di sollecito scambiate col venditore ho notato che non mi veniva mai fornita una risposta definitiva. A volte mi veniva detto che era in ritardo il fornitore, oppure la bottiglia era in viaggio verso la mia abitazione oppure si Scusa vano promettendomi un gadget in regalo per scusarsi del ritardo. Il giorno 26 aprile, invio una mail al sito chiedendo di annullare l'ordine. Mi rispondono tempestivamente dicendomi che avrei ricevuto il rimborso entro 4-15 giorni. Dopo 15 giorni non avendo ricevuto né il pacco né il rimborso, verifico lo stato di avanzamento ordine sul sito e scopro che l'ordine è sempre in lavorazione. Decido quindi di scrivere di nuovo al sito che risponde dicendomi che la bottiglia è in arrivo a casa mia. Ovviamente non è mai arrivato nessun pacco... Navigando sul web ho scoperto che questo sito è di un certo signor Fabio Cocciolo con numero di telefono 3928248538. Proprietario di vari siti web di vendita online e altri servizi, a questo punto credo che i suoi servizi siano tutti fasulli....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239