Reclamo N° 46030

Salvatore
23 Marzo 2017
Buongiorno il 18 marzo ho acquistato sul sito della DELL un prodotto: computer xps 8910 che ad oggi risulta ancora disponibile e acquistabile. Dopo aver ricevuto la mail di ricevimento ordine il giorno stesso, entro 5 giorni avrei dovuto ricevere anche quella di conferma ordine. Oggi quando ho mandato una mail per avere notizie mi hanno detto che l'ordine è stato cancellato e che quindi avrei dovuto acquistare un altro prodotto mandando le coordinate del bonifico che quindi sarebbero state assegnate al nuovo acquisto. Chiamando quindi per delucidazioni mi è stato detto che avrei dovuto attendere la mail di cancellazione e poi o procedere col nuovo acquisto o attendere 10 giorni per lo sblocco dei 992 euro che al momento risultano bloccati. Naturalmente sul sito non ho trovato nessun prodotto corrispondente al rapporto qualità/prezzo . Queste tempistiche naturalmente causeranno seri problemi lavorativi poiché avendo i soldi bloccati non potrò acquistare un nuovo prodotto prima di due settimane, mentre ho dei progetti in scadenza prima di quella data. In tutto ciò il prodotto rimane ancora acquistabile sul sito. Vorrei sapere come poter operare per avere ii soldi indietro tempestivamente o eventualmente citare l'azienda per danni, visto l'impossibilità di consegna dei lavori dovuta alla cancellazione del loro prodotto necessario a realizzarlo e dell'impossibilità di acquisto di un altro di un'altra azienda. Grazie Francesca
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