Reclamo N° 67287

Ginevra
13 Ottobre 2017
Buongiorno, il 19/09 ho acquistato un televisore Samsung presso il negozio online daddi.it (sul quale sono finita dopo una ricerca su trovaprezzi.it). Nonostante la consegna fosse prevista per il 29 Settembre ho ricevuto l'oggetto il 5 Ottobre. Quando ho aperto il pacco e acceso il televisore mi sono accorta che era danneggiato: aveva una riga verticale in mezzo allo schermo. Ho subito contattato daddi.it che mi ha chiesto le foto dell'oggetto e lo stato del pacco. Dopo aver fornito tutti i dati richiesti mi hanno risposto dandomi il numero dell'assistenza clienti di Samsung e in buona sostanza dicendomi di sbrigarmela così. A quel punto ho preteso di ricevere un rimborso o una sostituzione, scrivendo anche a trovaprezzi.it che mi ha consigliato un sito di truffatori. Daddi.it mi ha chiesto di rispedirgli il prodotto (per altro con richieste di imballaggio assurde come ad esempio mettere il pacco su un bancale), ma non ha mai accennato né ad un rimborso né ad una sostituzione, dicendo solo che devono capire l'entità del problema e nonostante le mie numerose mail per avere maggiori dettagli ha continuato con risposte evasive di questo tipo. Trovaprezzi.it credo abbia contattato daddi.it (dato che la ragazza dell'assistenza di daddi.it si è seccata di questo), ma si è fermato lì accontentandosi delle loro risposte evasive. Dunque ora rimango, dopo quasi un mese che ho ordinato l'oggetto senza un televisore e con 603,28 € che non so se rivedrò mai più.
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