Reclamo N° 59459

Andrea
22 Agosto 2017
Buongiorno, il 2 agosto 2017 ho comprato su internet al sito "marcosoprana.it", un paio di scarpe da regalare alla fidanzata. Da allora i problemi sono stati molteplici. Innanzi tutto il sito, che fa crede te in tutto e per tutto che si tratti di un sito italiano, ma nel momento del pagamento si rivela registrato in Cina e con la valuta cinese facendo crescere il costo delle scarpe di ben 20€. E seguito poi un ritardo di 15 giorni nella consegna, mai giustificato nonostante svariati solleciti. Ed infine la consegna di un paio di scarpe completamente sbagliato. Al momento non ho ricevuto più alcuna risposta alle email da me inviate con la richiesta di rimborso, reso o sostituzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239