![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cecilia
09 Ottobre 2017
Buongiorno, il 21 settembre ho comprato online questo prodotto (https://www.cioppishop.it/frigoriferi/candy-frigorifero-combinato-capacit-netta-165-litri-classe-energetica-a-cfm-14502w-colore-bianco.html#page/1?ordering=undefined) con il servizio di spedizione e appuntamento per la consegna che è avvenuta il 28 settembre piombando sul posto senza avvertire.
Il corriere mi chiama e mi consegna e sulla bolla (dove lui mi ha istruito) appongo con la firma la dicitura "CON RISERVA" perchè il pacco non era integro. Apro il pacco e trovo un buco sul frigorifero in basso come di un puntale dei traspalle a ruote. Chiamo subito il corriere che dice di non poterselo riprendere e di aprire un reso con il venditore. Chiamo/scrivo al venditore che dopo controlli con il corriere mi scrive che non può fare niente perchè la scritta "CON RISERVA" non è sufficiente. Me lo ha detto il corriere come fare!!! . Come mi devo comportare per non prendere questa fregatura? grazie. Saluti