Reclamo N° 76351

Linda
15 Dicembre 2017
Buongiorno! Il 23/11 ho effettuato l'acquisto di una ps4 su ePrice, spendendo 276,89€. L'arrivo della merce era previsto per il 7/12 ma non è arrivata. Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che c'erano stati dei ritardi col corriere brt e che mi sarebbe arrivato il pacco il 14/12. Ad oggi non ho ancora il prodotto acquistato e avrei dovuto farci un regalo di compleanno. Ho chiesto più volte al fornitore DIGITALPOINSHOP.IT di farmi avere un numero di tracciabilità, ma continua a non fornirmelo facendo il vago. Ho chiesto il rimborso, ma temo che non mi verrà fatto perché non mi hanno chiesto i miei dati... Cosa devo fare, potete aiutarmi? Ho fatto molti sacrifici per quel regalo, non ho un lavoro che mi consenta di buttare via i miei soldi. Se potesse essere utile, il numero del mio ordine è 7410070. Grazie infinite.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239