Reclamo N° 131397

Nema
03 Dicembre 2018
Buongiorno, il 23\11 ho acquistato in occasione del Black Friday un televisore Samsung sul sito www.cprice.it pagando con bonifico bancario il 27\11. L'ultima comunicazione da parte del fornitore è avvenuta il 29\11 per confermare la ricezione di pagamento. Ho notato che non mi era stato fornito un numero per tracciare la consegna, così quest'oggi, anche se prematuramente rispetto ai tempi di consegna stimati (5\6 giorni lavorativi), ho provato a contattare il fornitore. Qui ho cominciato ad avere il sospetto di essere stata truffata: l'unico numero da contattare è un cellulare che risulta inattivo, il form di contatto presente sul sito non funziona e non ho avuto nessun riscontro all'email inviata. Ho fatto una ricerca su internet e anche i risultati sono fuorvianti: le uniche recensioni riportano a opinioni sul sito più famoso e-price, così come le ricerche sulla società stessa riportano ad una ditta edile a Imola (mentre questo sito ha sede vicino Napoli). Nei prossimi giorni andrò a sporgere denuncia dai carabinieri, nella speranza di avere qualche riscontro. C'è altro che posso fare? Che possibilità ci sono di poter essere rimborsata da qualcuno? Grazie molte, Nema
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