Reclamo N° 136358

Lucia
17 Gennaio 2019
Buongiorno. Il 26 Dicembre 2018 ho ordinato una giacca North Face sul sito www.russianvirginia.com Ho ricevuto l'email della spedizione del prodotto il 3 Gennaio e dal tracking mi sono accorta che veniva dalla Cina. Ieri mi è arrivata una giacca non originale North Face, per niente simile al modello indicato sul sito (Nome modello e foto). Ho richiesto immediatamente di avvalermi del diritto di restituzione della giacca ed il corrispondente rimborso (nel sito c'è scritto che posso chiedere il rimborso entro due giorni dal ricevimento della merce), tramite invio di un messaggio al venditore dal sito di cui sopra ma non mi è arrivata nessuna email di notifica di messaggio ricevuto, né risposta dal venditore finora. Siccome credo che il venditore non mi risponderà, vorrei sapere come comportarmi per avere il rimborso e restituire la merce. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239