![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesca
08 Settembre 2017
buongiorno, il 27/08 ho comprato un paio di scarpe sul sito online MisterRunning.com . il numero non andava bene , cosi ho chiesto il reso e comprato un altro paio del numero giusto.
Probabilmente ho confuso le scatole perchè il giorno 6/9
mi è arrivata la seguente mail:
"Gentile Francesca,
in merito al reso in oggetto, Le comunichiamo che ci ha inviato le scarpe Nike Free RN mis 6.5 USA nella scatola errata (mis. 7 USA).
Se ha ancora a disposizione la scatola corretta, ce la invii all’indirizzo
MisterTennis srl
Via Stromboli 181
87032 Amantea
In caso non la avesse più a disposizione o fosse rovinata, ci comunichi l’indirizzo a cui rispedirLe il prodotto e come intende pagare i costi di trasporto.
Rimanendo in attesa di un cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Mariangela".
Vorrei sapere se hanno ragione a non accettare il reso per la scatola. Peraltro ho provato a contattarli, ma mi hanno risposto che non posso fare nulla.
Vorrei specificare che sulla mail che hanno mandato per il reso riportano solo
" IMPORTANTE:
- Non verrano accettati resi effettuati in porto assegnato con corriere diverso da GLS
- Non verranno accettati resi privi dell`apposita etichetta con codice a barre
e sul sito aprendo reso gratuito c'è scritto: Reso Facile e Gratuito. Niente di più comodo.
Conosciamo tutti i tuoi dubbi sugli acquisti online, e proprio per questo desideriamo metterti completamente a tuo agio.
Una taglia sbagliata, un prodotto che non ti piace o semplicemente un dettaglio che non avevi considerato non saranno più un problema per te. Con la procedura di “Reso Facile” potrai restituirci con pochi clic i prodotti che non intendi trattenere.
Pensiamo a tutto noi, corriere compreso!
Dalla sezione “Ordini” del tuo Account puoi richiedere il tuo reso in pochi secondi, e scegliere addirittura la fascia oraria del ritiro dei tuoi prodotti da parte del nostro corriere convenzionato.
Nessun disagio e soprattutto nessun costo per te.
Potrai scaricare la distinta di spedizione che dovrai semplicemente stampare e inserire nel pacco. Massima semplicità.
Richiedi il reso entro 14 giorni dalla ricezione.
Ricordati di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
Il corriere passerà a ritirare il pacco presso il tuo domicilio nel giorno lavorativo successivo alla tua richiesta e nella fascia oraria che avrai indicato, quindi assicurati di aver preparato il tutto seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.
Grazie
Francesca Martini