Reclamo N° 61770

Francesca
08 Settembre 2017
buongiorno, il 27/08 ho comprato un paio di scarpe sul sito online MisterRunning.com . il numero non andava bene , cosi ho chiesto il reso e comprato un altro paio del numero giusto. Probabilmente ho confuso le scatole perchè il giorno 6/9 mi è arrivata la seguente mail: "Gentile Francesca, in merito al reso in oggetto, Le comunichiamo che ci ha inviato le scarpe Nike Free RN mis 6.5 USA nella scatola errata (mis. 7 USA). Se ha ancora a disposizione la scatola corretta, ce la invii all’indirizzo MisterTennis srl Via Stromboli 181 87032 Amantea In caso non la avesse più a disposizione o fosse rovinata, ci comunichi l’indirizzo a cui rispedirLe il prodotto e come intende pagare i costi di trasporto. Rimanendo in attesa di un cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti. Mariangela". Vorrei sapere se hanno ragione a non accettare il reso per la scatola. Peraltro ho provato a contattarli, ma mi hanno risposto che non posso fare nulla. Vorrei specificare che sulla mail che hanno mandato per il reso riportano solo " IMPORTANTE: - Non verrano accettati resi effettuati in porto assegnato con corriere diverso da GLS - Non verranno accettati resi privi dell`apposita etichetta con codice a barre e sul sito aprendo reso gratuito c'è scritto: Reso Facile e Gratuito. Niente di più comodo. Conosciamo tutti i tuoi dubbi sugli acquisti online, e proprio per questo desideriamo metterti completamente a tuo agio. Una taglia sbagliata, un prodotto che non ti piace o semplicemente un dettaglio che non avevi considerato non saranno più un problema per te. Con la procedura di “Reso Facile” potrai restituirci con pochi clic i prodotti che non intendi trattenere. Pensiamo a tutto noi, corriere compreso! Dalla sezione “Ordini” del tuo Account puoi richiedere il tuo reso in pochi secondi, e scegliere addirittura la fascia oraria del ritiro dei tuoi prodotti da parte del nostro corriere convenzionato. Nessun disagio e soprattutto nessun costo per te. Potrai scaricare la distinta di spedizione che dovrai semplicemente stampare e inserire nel pacco. Massima semplicità. Richiedi il reso entro 14 giorni dalla ricezione. Ricordati di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Il corriere passerà a ritirare il pacco presso il tuo domicilio nel giorno lavorativo successivo alla tua richiesta e nella fascia oraria che avrai indicato, quindi assicurati di aver preparato il tutto seguendo le istruzioni che ti verranno fornite. Grazie Francesca Martini
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