Reclamo N° 138884

Maria giulia
05 Febbraio 2019
buongiorno, il 27 dicembre 2018 ho acquistato online sul sito Bigprice un forno e dei fuochi della Hotpoint. Il forno, seppur con del ritardo, è arrivato inizio gennaio; i fuochi invece sono arrivati il 31 gennaio e di un modello diverso da quello che ho ordinato. ho fatto presente la cosa , tramite l' unico contatto disponibile ovvero via mail. La risposta è stata che il modello arrivato è lo stesso di quello che ho ordinato. Il problema sta nel codice del prodotto Hotpoint PCN 752 T IX HAR (quello che ho ordinato e che è scritto nella fattura) e Hotpoint PCN 752 T IX HA ( quello arrivato e scritto nel DDT) il primo ha 6 fuochi, il secondo 5...e le manopole diverse. Prima di acquistare avevo fatto un lungo studio sul modello, che tra l'altro ora è diverso dal forno. ho scritto mandando le foto dei due articoli dal sito della Hotpoint, ma niente da fare...la risposta è stata "Gentile Cliente Il prodotto è lo stesso la R finale è solo un codice di produzione" ieri, 4 febbraio, ho avuto un lungo scambio di mail con il post vendita di Bigprice , sempre loro a sostenere che il prodotto è uguale e io a rispondere mandando foto che dimostrano il contrario. dicono di fare il reso, ma sarebbe a carico mio e ha un costo elevato (60 euro) e non lo ritengo giusto in quanto è un errore loro. da questa mattina nessuno mi ha risposto, e la cosa è sospesa. Non vorrei che passassero i tempi entro i quali è mio diritto recedere o pretendere rimborso. a me andrebbe bene se mi rimborsassero e se lo venissero a prendere a carico loro! potete aiutarmi? grazie infinite e spero a presto Maria Giulia
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