Reclamo N° 120495

Angelo
21 Settembre 2018
Buongiorno, il 27 gennaio 2018 ho acquistato on line da un venditore su Amazon (FabioStore) un hard disk esterno che, passati 8 mesi, ha evidenziato un difetto (blocchi fisici rovinati). Il venditore, contattato tramite la procedura di posta elettronica Amazon, ha accettato la sostituzione in garanzia ma pretende che gli spedisca l'articolo a mie spese. Alla mia contestazione sul fatto che io abbia diritto alla sostituzione dell'articolo senza che debba sostenere alcuna spesa, il venditore ha risposto testualmente: " Salve, queste sono le nostre condizioni, come previsto anche dal regolamento AMAZON. Le spese sono a nostro carico solo entro 30 giorni dalla data di consegna Saluti e buona giornata". Amazon sostiene che non può intervenire al riguardo perché non è una loro vendita diretta e mi ha consigliato di rivolgermi a voi. Potete chiarirmi se io abbia ragione ad aver contestato queste spese? Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239