Reclamo N° 77629

Emanuele
24 Dicembre 2017
Buongiorno, il 30.10.2017 ho acquistato uno smartphone presso Trony.it per il compleanno di mia moglie.(05.12) Spesa di € 219,5.Ebbene, il cellulare non si è mai acceso, Trony mi ha risposto molto velocemente dandomi un link dell'assistenza Asus. Non lo trovo assolutamente corretto, ho chiesto un cambio ma non mi hanno nemmeno risposto. Dopo diverse telefonate nelle quali rimanevo in perenne attesa ho aperto il ticket con Asus sebbene non fossi convinto.Ho parlato con un call center in Albania di Asus e dopo 5 gg sono ancora in attesa che mi diano delucidazioni in merito ad eventuale ritiro. Nemmeno per Natale riusciro' a dare il regalo a mia moglie. a questo punto io vorrei restituirlo e recedere.il telefono non è mai stato acceso e puo' essere verificato. Grazie. Emanuele Ferrari
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239