Reclamo N° 99319

Maria
16 Maggio 2018
Buongiorno. Il 5.3.18 ho fatto un ordine di integratori farmaceutici sul sito www.capitanfarmacia.com per un importo di 61€ pagati tramite bonifico bancario. Dopo due giorni mi viene comunicato tramite mail che i prodotti non sono disponibili (pur essendo ancora presenti sul sito) e che avrebbero provveduto al rimborso entro il termine di 14 gg. A tutt’oggi, nonostante numerose sollecitazioni tramite mails e telefonate, non hanno provveduto al rimborso. Continuano a chiedere l’IBAN, già dato numerose volte e si giustificano dicendo di aver sollecitato l’ufficio preposto. Mi sono accorta che questo sito non risulta essere tra quelli autorizzati dal Ministero della Salute e che tantissime persone sono state truffate come me, basta leggere le moltissime recensioni negative sul web.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239