Reclamo N° 130467

Roberto
24 Novembre 2018
Buongiorno il 6 maggio 2018 ho acquistato da Amazon un Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 610. Dopo un mese di utilizzo il robottino funzionava solo in modalità aspirazione e non lavaggio, abbiamo contattato l'assistenza il 14 giugno e che dopo alcune prove fatte il 25 giugno ci ha chiesto di di spedire il prodotto in riparazione presso il loro centro di Vienna. Alla ripetute richieste di tempistiche sulla riparazione ci hanno sempre dato risposte generiche promettendo la riconsegna finchè il 1 agosto hanno scoperto di aver registrato la riparazione ad altro nome e ci hanno promesso la riconsegna entro il venerdì successivo. In data 8 agosto dopo il nostro ulteriore sollecito ci è stato detto che non avevano ancora riparato il robottino perchè mancavano i pezzi di ricambio e poi ci è stato rispedito a metà agosto. Il 24 settembre abbiamo nuovamente contattato l'assistenza perchè dopo pochi utilizzi lo stesso problema si è presentato nuovamente e ci viene proposto di rispedire nuovamente il robottino al centro di assistenza di Vienna. L'azienda non ha mai inviato il corriere a ritirare il robottino e, dopo ulteriori solleciti e reclami, in data 22/10 su loro ulteriore indicazione abbiamo spedito il pacco tramite poste italiane. Dopo la spedizione abbiamo chiesto informazioni sui tempi di riparazione ma ci vengono date sempre risposte generiche "entro novembre". Considerato che in questi mesi il dispositivo non è praticamente stato utilizzato abbiamo chiesto almeno un prolungamento della garanzia ma ci è stato risposto che non è competenza del servizio clienti e di rivolgersi ad un "direttore" che non ha nome e risponde alla stessa mail dell'assistenza. Mi potete aiutare? Grazie
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