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Francesco
22 Marzo 2019
Buongiorno, il giorno 12/03/2019 ho acquistato un fucile da Softair dalla ditta Safara Softair Srl - San Marino e il bene mi è arrivato esattamente 24 ore dopo l'avvenuto ordine. Il giorno 17/03/2019 mi trovo con i miei amici per giocare e scopro che il fucile non funziona. Ho spedito il fucile alla presente ditta descrivendo l'avvenuto e chiedendo il rimborso del bene. Preciso che la scatola che contiene il fucile era sbregata in quanto, il giorno 13/03/2019 aprendo il pacco, mi si è rotto. Ieri, il giorno 21/03/2019 la società mi comunica che non possono procedere al rimborso in quanto l'imballaggio risulta rotto e non possono più rivenderlo a terzi. La loro soluzione è quella di rispedirmi il prodotto aggiustato e dopo dovrò prendere io la briga di venderlo a terzi. Domanda, esercitando il mio diritto di recesso, come vengo tutelato nel mio caso?