Reclamo N° 78012
Francesco
28 Dicembre 2017
Buongiorno, il giorno 15/12 ho effettuato un acquisto sul sito Onlinestore.it, per la precisione uno stereo da regalare a mia figlia per Natale. Prima dell’acquisto ho chiesto MOLTO specificamente se ordinandolo sarebbe arrivato prima di Natale, la persona con cui ho avuto contatti mi ha assicurato che in un paio di giorni avrebbero evaso l’ordine e perciò dopo altri due giorni il corriere l’avrebbe consegnato. Visto e considerato ciò ho effettuato l’acquisto. Da qui è cominciata la mia avventura!!!
L’acquisto che secondo il venditore avrebbe dovuto essere evaso dopo due giorni è stato evaso il giorno 22/12...ma che, sempre a detta del venditore, sarebbe arrivato in tempo, ed invece niente....non è arrivato prima di Natale!!...ma non solo, non è arrivato nemmeno oggi!!
Sul sito del corriere (Bartolini) ogni giorno che passa viene spostata la consegna!!
Prima di Natale il dito indicava la consegna il 27, da quella data, ogni giorno che passa viene posticipata al giorno dopo.
Ora, io come di devo comportare?
Ho la possibilità di recedere o di avere un qualsiasi tipo di rimborso per la mancata consegna?.
Grazie..... Francesco
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18