Reclamo N° 138537

Jacopo
02 Febbraio 2019
Buongiorno, Il giorno 16/12/2018 ho acquistato uno Xiami A2 lite sul sito https://averlo.eu/it/. Dopo un mese dall'acquisto si sono palesati alcuni difetti di fabbrica che ne hanno reso impossibile l'utilizzo. Recandomi ad un centro assistenza autorizzato mi è stato detto che il prodotto che mi è stato venduto era dedicato alla commercializzazione in Myanmar (Bukina Faso), e quindi mi è preclusa la possibilità di avere la riparazione in garanzia, in quanto l'azienda Xiaomi non permette di riparare un prodotto dedicato ad un mercato esterno dall'italia. Ho cercato quindi di contattare il marketplace ma l'unica risposta che ho avuto è stata una richiesta del codice spedizione in lingua spagnola, al quale in seguito alla mia celere risposta, non ha più seguito alcuna mail. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239