Gianluca
04 Febbraio 2019
buongiorno
il giorno 19/01/19 ho fatto un acquisto online sul sito del negozio
BACK DOOR. il giorno 23/01/19 mi e' stato
consegnato l articolo tramite corriere DHL. il giorno 31/01/19 ho
comunicato tramite email al negozio la mia
volonta' di procedere con il reso dell articolo e ho chiesto mi
venisse comunicato il numero di autorizzazione al
reso, in quanto avevo letto nel sito del negozio che senza quel numero
non avrebbero accettato il reso. in questa comunicazione ho
specificato anche il motivo per il quale volevo procedere con il reso
e cioe' che la tomaia di una scarpa era di colore diverso dall altra,
piu' sbiadita.
lo
stesso giorno (31/01/19) il negozio mi ha risposto chiedendomi una
foto della tomaia e dicendomi che mi avrebbe fatto sapere qualcosa il
giorno seguente.
non avendo piu ricevuto risposta, ho nuovamente sollecitato e solo
dopo due giorni, il 02/02/19 il negozio mi ha risposto dicendomi di
inviare loro la scarpa e poi loro l avrebbero inviata al fornitore e
in base alla sua risposta mi avrebbero fatto sapere qualcosa,
giustificando questa procedura con il fatto che, secondo loro, io
avevo 'ripetutamente indossato le scarpe'
ho ribadito loro di non aver mai indossato le scarpe, che una scarpa
e' perfetta mentre l altra presenta solo l anomalia del colore diverso
della tomaia, le suole di entrambe le scarpe sono perfette, ma non ho
piu ricevuto risposta.
credo che il negozio stia attuando un comportamento poco trasparente
e di chiusura nei miei confronti e stia cercando di incolpare me dell
anomalia della scarpa per non concedermi il reso. ribadisco che il
negozio mi ha chiesto solo la foto della tomaia della scarpa (parte
superiore della scarpa) e non mi ha chiesto foto delle suole. io
ovviamente posso fornire qualsiasi foto possa servire.
chiedo se possibile un vostro aiuto.
grazie