Reclamo N° 65099

Riccardo
29 Settembre 2017
Buongiorno, il giorno 19.09.2017 ho acquistato un Action Cam , modello ANDOER AN7000, dal sito TOMTOP.COM. Il prodotto è arrivato come da accordi martedi 26.09.2017, purtroppo però c'è la custodia protettiva della cam rovinata, probabilmente un difetto di fabbricazione. Io mi sono già rivolto a loro tramite mail per richiedere SOLO l'invio di una nuova custodia, ma mi è stato risposto che per loro non è possibile e che posso offrirmi un rimborso di 5€ quando una nuova custodia viene a costarne 50€ ! Cosa posso fare essendo il prodotto in garanzia piena ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239