Reclamo N° 114044

Alessandro
21 Agosto 2018
Buongiorno, il giorno 19 agosto ho acquistato 2 prodotti presso il sito www.gloriastore.it I prodotti erano in vendita a costo 0 con il pagamento delle sole spese di spedizione. ho messo gli articoli nel carrello, selezionato il pagamento con bonifico bancario e ho finalizzato la transazione. ho ricevuto la mail con l'iban per il pagamento ( € 10) e proceduto con il bonifico. Ieri mattina, 20 agosto, ho ricevuto una mail di annullamento dell'ordine ed una successiva mail nella quale mi si diceva che il mio ordine veniva cancellato e che il bonifico sarebbe stato stornato (senza peraltro fornire nemmeno delle scuse). Dato che il contratto di vendita tra le parti ed è stato finalizzato sto chiedendo all'Azienda l'invio dei prodotti acquistati. Intanto ho già avvisato il mio legale della situazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239