Reclamo N° 69973
Chiara
02 Novembre 2017
Buongiorno.
Il giorno 20/06/2017, su mia richiesta telefonica, in seguito a messaggi pubblicitari radiofonici, mi è stato inviato un pacco del programma MI PIACE COSI', consistente in 4 scatole con pasti preparati utili per una dieta di 4 settimane (CODICE ARTICOLO: IT-4S-STD-EQU - "4 settimane pasti dimagranti Equilibrio").
Il costo era di 468 €, con la garanzia di un rimborso totale se, dopo l’utilizzo dei pasti della prima settimana, non fossi stata soddisfatta, e avessi rispedito le tre confezioni non usate.
Non avendo ottenuto risultati apprezzabili, alla mia richiesta telefonica di conoscere la modalità di restituzione, il giorno 7/7/2017 ho ricevuto una email con le indicazioni necessarie e il 10/7/2017 dall'ufficio postale ho rispedito quanto non volevo più utilizzare (spendendo 91.1 €).
Dopo un mese, non ricevendo nulla, ho iniziato a telefonare al n. 800795899.
Dopo una prima risposta da una centralinista, sono stata richiamata da un uomo che, molto gentilmente, mi ha chiesto i dati della mia spedizione, dandomi l'assicurazione che si sarebbe attivato per farmi ottenere quanto mi spettava.
Dopo altre settimane ho ripreso a telefonare, ma le operatrici mi rispondevano che avrebbero sollecitato un intervento, ma nulla è ancora avvenuto.
i recapiti del servizio clienti sono:
800795899
[email protected]
24, rue de la Cerisaie - 92150 SURESNES France
il mio codice cliente dell'ordine è
ICJ6042437C,
Potete aiutarmi?
Grazie
i miei dati sono:
CHIARA CARLETTO
via Monaco Padovano, 2
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18