Reclamo N° 60688
Franco
31 Agosto 2017
buongiorno , il giorno 25 c.m. ho ordinato ONLINE c/o MediaWorld una lavatrice Smeg LBW610CIT a 277€
il giorno 29 mi è stata consegnata ma il prodotto è risultato difettoso, il corriere quindi se l'è portata via senza darmi nessun documento o informazione.
Richiamando io nel pomeriggio scopro che lo stesso modello non è più disponibile e che devo quindi sceglierne una di pari prezzo o superiore pagando la differenza, quella più prossima e di pari prestazioni costa 349€ devo quindi dare la differenza di 70€ a MW va bene..! oggi dopo 48 ore richiamo e non solo non sanno dirmi nulla ma scopro anche che la lavatrice da me scelta in sostituzione è in offerta a 299€ ma loro non mi applicano la variazione di prezzo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18