Reclamo N° 140231

Anna
15 Febbraio 2019
Buongiorno, il giorno 26/11/18 ho acquistato un cellulare (p10) sul sito cprice.it con bonifico bancario.il 29/11/18 hanno accettato il pagamento.il giorno 11/12/18 mi è arrivata la mail che avvertiva la partenza del pacco, ma senza tracking code.Ho provato a contattarli inutilmente sia via mail che whatsApp (24/24h:mai ricevuto risposta). il 4 gennaio ancora nulla, così ho scritto tramite mail del sito chiedendo dove era il mio pacco. mi rispondono (stranamente) dicendo"le parte settimana prossima". al 16/1 ancora nulla, così riscrivo un po irritata.nessuna risposta.Provato a mandare anche pec ma gmail me la ritornava con errore. Raccomandata non ho provato, perchè altri prima di me avevano tentato invano (su facebook esiste un gruppo chiamato:Gruppo di problemi con Cprice,se voleste dare un occhio, siamo in parecchi).Sembra che non esista l indirizzo della sede indicato. L'1 febbraio 19 mi sono recata a fare denuncia per truffa contro questa società(avevo paura dello scadere dei 90 giorni e cercavo di tutelarmi).Poi ho inviato una mail sempre sul sito, spiegando che non avendo ricevuto risposta alcuna volevo il mio rimborso, e che avrei fatto cadere la denuncia all'avvenuto riaccredito (335.34€). Stranamente ricevevo risposta, anche se vaga. secondo loro avrei dovuto aspettare 15/30 gg per il rimborso, ma dalla ricezione della mail di annullamento dell'ordine. mail che ad oggi non ho mai ricevuto nonostante i solleciti. Avendo pagato con bonifico non posso chiedere il rimborso in banca, e non so che fare, per questo mi affido a voi. ç_ç Consigli?? Mille mille mille mille grazie!!!! Anna
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