Reclamo N° 60740

Silvia
31 Agosto 2017
Buongiorno, il giorno 27/06/17 ho acquistato dal sito Triveo un IPhone 7 pagando 670€ tramite da ditta per cui lavoro Autotrasporti Gugelmo Daniele srl Piva 03160100248 pagando il giorno stesso con bonifico bancario. Il sito garantiva consegna entro 4 giorni dal ricevimento del bonifico (sul sito scrivono tuttora tempi di consegna 4 giorni). Passano dieci giorni (ho atteso che vedessero il bonifico) e lo stato non cambia in spedito. Da qui in poi inizio a fare un telefonata al giorno in cui la risposta è sempre la stessa, la ragazza che risponde non sa cosa dirmi, i cellulari devono essere ricomprati e non ne hanno in magazzino al momento ma non sanno nemmeno quando arriveranno e verrò ricontattata dall'assistenza e mi diranno qualcosa di più preciso. Inutile dire che questo non è mai successo. Il 24/07/17 stanca di queste continue prese in giro deciso di chiedere il rimborso e mi viene mandata la mail che il rimborso elettorale accettato e il mio stato cambia in "da rimborsare" e scrivono entro 30 giorni. Ho atteso pazientemente fino ad oggi 31/08/17 quando decido di chiamare e mi viene risposto che deve sentire il titolare e mi farà sapere (non si sa come visto che non ha il mio numero). Fine della storia e io sono qui con una perdita di 670€ e purtroppo solo dopo aver acquistato ho letto che è successo veramente a tanta gente. Grazie a tutti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239