Reclamo N° 152269

Sara
30 Maggio 2019
Buongiorno, Il giorno 3 maggio sul sito Kasanova.it ho erroneamente concluso un ordine di acquisto per un estrattore di succo al prezzo di €59.90 pagato però € 53,91poichè avevo um codice sconto. Erroneamente perchè avevo la ompilazione automatica e stavo valutando la convenienza in base al codice sconto. Ordine quindi inviato alle ore 12:48 ma subito annullato tramite un form di reso(senza avere merce ovviamente) alle 13:06 e una mail customer service alle 13:16. Sempre del 3 maggio u.s. La mail di risposta del customer sevice è stata che non era poasibile annullare l'ordine perchè gia emessa DDT e che avrei dovuto attendere la merce e rispedirla a mie spese e il rimborso sarebbe arrivato sucxessibamente detratto appunto delle spese di apedizione. Da qui è iniziata la mia corriapondenza con il cuatomer service. Ho dichiarato inaccettabile la riaposta e fatto presente che in meno di mezz'ora non potevano aver spedito un prodotto e che esigevo il rimborso totale facendo appello al diritto di ripensamento e di recesso. La risposta successiva è stata il 7 maggio in cui una gentile Federica Beatetti si scusava per la mail precesemte e informava che la richiesta era in carico ed entro 10 giorni lavorativi abrei ricevuto il rimborso di €53,91, quelli appunto pagati. Al 24 maggio nessun rimborso per cui ho ricontattato il custormer service per avere notizie ma la riaposta è stata che "il negozio ci ha confermato solo ieri(23maggio) il reso. La nostra contabilità ha comfermato oggi (24 maggio) rimborso. Le chiediamo di attendere 10/15giorni lavorativi". Al chè ho risposto che era assurdo. Hanno spedito il prodotto che non dovevano spedire, atteso i tempi di un normale recesso nonostante io avessi annullato tutto in meno di 1/2ora! Nessuna replica allora ho rimamdato mail il 29 maggio (ieri) chiedendo muovamente aggiornamenti e manifestando l'incredulità dell'accaduto e la risposta di una certa Esila Myftari dall'imdirizzo di una certa Francesca Caramia è stato uno screenshot di una videata in cui è confermato uno storno evaso il 3 maggio e una scritta che il riferimento alla mia richiesta del 24 maggio l'importo sarà contabilizzato nei prossimi giorni. Ho replicato chiarendo che lo storno è una cosa loro interna su merce in magazzino che rientra o comtabilità da quadrare ma non c'era un riferimento all'operazione di rimborso verso il mio conto. Come mi devo comportare? Ordine ID: 11900027060 . Attendo istruzioni. Grazie
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