Reclamo N° 114676

Lisa
24 Agosto 2018
Buongiorno, il giorno 6 agosto 2018 ho acquistato un abito dal sito https://www.stacees.co.uk/. il giorno 16 agosto è arrivato e con dispiacere ho visto che il prodotto arrivato non corrisponde a quello che ho acquistato. Ho pagato anche un extra per avere il vestito su misura ma è comunque di una taglia più grande. Ho contattato il loro servizio consumatori spiegandogli la situazione e loro si rifiutano di rimborsarmi l'intero costo dell'abito, dopo sette giorni di scambio di email (dove gli ho mandato anche prove fotografiche del fatto che il vestito è diverso da quello della foto sul loro sito e delle misure sbagliate) mi hanno offerto prima un buono per un acquisto futuro (che ho rifiutato) e successivamente mi hanno offerto 10 su 91 sterline e lo trovo inaccettabile. Ho trovato molte altre recensioni negative che hanno riscontrato il mio stesso problema (vestito diverso dalle foto presentate sul loro sito, misure sbagliate e colori sbagliati): https://www.sitejabber.com/reviews/stacees.co.uk?page=2#reviews https://www.reviews.io/company-reviews/store/stacees Potete aiutarmi? Grazie, Lisa Busciolano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239