Reclamo N° 51236

Arnaud
13 Giugno 2017
Buongiorno, Il mercoledi 7 giugno ho effettuato l'acquisto di un televisore Samsung modello 55 KS 7500 con un valore pari a 1.059€ sul sito italiano Yeppon.it. Il pagamento è avvenuto assieme alla consegna presso il magazzino di yeppon ubicato Via Per Cinisello, 22 a Nova Milanese (MI) il sabato 10 giugno. Al momento del ritiro, non mi è stato permesso di firmare con riserva come avviene quando si tratta di un corriere. Sulla parte davanti della confezione, era presente un colpo: la scatola risultava bucata ma me ne sono accorto soltanto una volta arrivato a casa. Una volta disimballato, mi sono accorto di un graffio (pensavo di lieve entità probabilmente conseguente all' ammaccatura della scatola) sullo schermo ma non ho potuto verificare l'effettivo danno fino ad accensione avvenuta. Lo schermo risulta rovinato ed impossibile all'utilizzo nell'angolo in basso a sinistra. Peraltro segnalo che non mi è stato consegnato il mio numero di ordine nel magazzino, ma una tv di un altro ordine (indicato sul imballaggio del prodotto). Ho inviato immediatamente una mail a yeppon per chiedere una sostituzione del prodotto ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito. Mi hanno soltanto confermato il fatto di aver ricevuto il mio reclamo. Sul loro sito indicano tempi di risposta inferiori a 24 ore per questa tipologia di problema. Il vostro form non mi consente di InviarVi le foto del prodotto rovinato, dell'imballaggio e del numero di ordine errato, ma dispongo di tutti i dati necessari a conforto della mia posizione. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro sul come procedere, Cordiali Saluti, Dott. Arnaud Guyard
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239