Reclamo N° 70777
Goulchan
08 Novembre 2017
Buongiorno, Il mio tipo di problema si potrebbe definire sia pubblicità scorretta che costi aggiuntivi/supplementi. Ho ricevuto una mail da agenzia "Eurorest" con invito a partecipare in un sondaggio in cambio di un voucher - riportato dalla loro lettera "In cambio del Tuo tempo sacrificato, abbiamo per Te un voucher per 3 notti per 2 persone in un albergo selezionato da Te, da scegliere tra quasi 1000 strutture." dopo aver compilato tutto il necessario in pochi minuti che erano concessi(!), ho scoperto che dovevo pagare una cifra di 29 euro per le spese di agenzia e mi è sembrata una cosa giusta, perciò ho pagato tranquillamente. il voucher arrivato per posta il 21 settembre. Ho visionato "il dépliant" e solamente in quel momento mi sono resa conto che sono stata raggirata (ci sono supplementi da pagare nelle strutture alberghiere assolutamente inaccettabili - costerebbe meno contattando direttamente albergo). Ho provato a ricontattare "il venditore" per restituire il voucher (dinanzi tutto, niente numero di telefono), ho scritto una lettera compilando il loro modulo online. Non ho ricevuto la risposta. Dopo qualche giorno avevo riprovato a scrivere un reclamo e mi è arrivata la risposta (3 ottobre) che allegato non è leggibile. A quel punto, il 5 ottobre, ho mandato a loro una diffida con richiesta di restituirmi soldi spese e un risarcimento per danno morale. Non mi hanno risposto. Attendo la Vostra gentile risposta. Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18