Reclamo N° 96721

Marco
27 Aprile 2018
Buongiorno in breve descrivo il problema, siamo clienti Kiabi negozio online di vendita di indumenti per bambini da più di un anno e settimana scorsa abbiamo continuato ad acquistare come di consueto ma questa volta con problemi, quando abbiamo aperto il carrello per pagare l'ordine il sito di Kiabi ci ha aperto la pagina per il metodo sicuro con la carta prepagata super flash intesa San Paolo il pagamento è andato a buon fine ma non ci è mai arrivata la email di conferma ordine allora abbiamo pensato che il sito si era bloccato abbiamo guardato nel carrello ed effettivamente il carrello conteneva ancora tutto il materiale scelto sinonimo che l'ordine non era andato a buon fine la prima volta , perché quando con Kiabi paghi l'ordine e ti arriva la mail il carrello si svuota, allorché abbiamo chiesto nuovamente di pagare e questa volta subito è arrivata la mail di conferma da parte di Kiabi con numero ordine 128057237 € 141,45 ok andato a buon fine , subito dopo abbiamo acquistato quattro paia di scarpe ad € 39,20 ed ancora una volta pagamento eseguito con la cara prepagata ma nessuna email di conferma da parte di Kiabi. Il lunedì seguente abbiamo contattato la banca che ci ha confermato che Kiabi ha preautorizzato pagamento per ben due volte €141,45 ed una volta € 39,20 ma con solo una conferma di ordine di € 141,45 al che la banca comunicandoci che non potevamo fare altro che chiedere lo storno a Kiabi quindi al negozio online abbiamo inviato una email al negozio spiegando il disguido e che il problema era il loro sito web, Kiabi ci ha risposo con solo una email dicedo che a loro risultava solo un ordine, adesso abbiamo inviato loro continuamente diverse email dicendo che la banca ci conferma che Kiabi quei soldi li ha già addirittura incassati ma loro non ci rispondono nemmeno più alle email , vi prego di prendere in considerazione il nostro caso è di aiutarci anche per far in modo che non accada ad altre persone noi ci sentiamo impotenti a questo silenzio da parte di un negozio online così blasonato distinti saluti marco usai
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239