Reclamo N° 145111

Sara
25 Marzo 2019
Buongiorno,, in data 01/03/2019 ho acquistato sul sito nded.it dei prodotti cosmetici per me. Oltre ai prodotti ho pagato circa 8€ per la spedizione con DHL (tempi di spedizione circa 3 gg lavorativi). Alla data del 15 marzo non avendo ricevuto nulla scrivo una mail (al loro servzio clienti con numero +49 (0) 2428/8198995 non risponde mai nessuno) chiedendo spiegazioni. Dopo un giorno mi rispondono che manca un prodotto ma senza specificare quando invieranno la merce. Attendo ancora e al 19 chiedo spiegazioni. Non ricevendo nessuna mail chiedo che l'ordine a questo punto venga cancellato (intanto non hanno fatto la spedizione) e che mi venga restituito la cifra pagata 52€ pagata tramite paypall. Mi rispondo che hanno già provveduto a cancellare l'ordine e la prossima volta che comprerò da loro dovrò fare un bonifico stornando la cifra già pagata perchè loro non emettono rimborsi. Peccato che con loro non voglio più acquistare. Ho chiesto più volte il rimborso ma da una settimana non mi rispondono più. Al telefono ovviamente non rispondono. Non so più che cosa fare.... Io ho pagato per che cosa? Spero possiate aiutarmi Sara
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