Reclamo N° 147486

Sabina
15 Aprile 2019
Buongiorno, in data 01/04/2019 effettuavo l'ordine 17282986 sul sito BONPRIX con la promessa che in 5/7 giorni lavorativi avrei ricevuto la merce, cosa che ad oggi (15/04/2019) non è avvenuta, In data 11/04/2019 contatto il servizio clienti che non sa dirmi quando la consegna avrà luogo, pertanto, chiedo il rimborso immediato della cifra spesa, che, come garantito dalla operatrice Loredana, avrebbe dovuto avvenire in data 12/04/2019 a mezzo bonifico bancario (ho comunicato l'iban alla stessa). Tale accredito era atteso per venerdì, cosa che , anch'essa non è avvenuta. Come posso chiudere la controversia? Attendo gentile aiuto. Sabina Perniconi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239